sabato 2 giugno 2012

Equitalia, i furbetti della tasse. Movimento Artigiani Commercianti Liberi Sardegna (12/05/2011)

www.Antimafia.Tv (Sardegna)




(video realizzato il 12 maggio 2011 a Cagliari)
Finalmente anche la Sardegna come la Sicilia "ALZA LA VOCE", e non smetterà di farlo fino a quando la legalità tornerà ad essere reale in questo strano e caotico mondo di politici corrotti.
Pensavo di aver perso questo prezioso documento video, ma fortunatamente ritrovato nei meandri di un hard disk esterno.
In Sardegna il 12 maggio 2011 grandissima manifestazione che ha portato migliaia di persone in piazza a Cagliari: aderiscono a "AntiEquitalia", ed è il Movimento Artigiani e Commercianti Liberi.
Tratto dal sito ufficiale, "Chi siamo":
(*) ''IN PRINCIPIO:
Quattro amici con partita iva si sono incontrati sotto un ponte, tutti quanti con gli stessi problemi abbiamo deciso di parlarne ad altri amici. Alla prima riunione eravamo in venti, alla seconda 50, alla terza 700, solo perchè tutti gli altri non trovavano parcheggio per entrare nella sala.
Alla fine siamo diventati una marea, tutti con gli stessi problemi, adesso siamo uniti più che mai per risolvere i problemi delle partite iva,  e  di tutti i cittadini che ritengono di essere nelle mani di un sistema che sta portando alla rovina il nostro territorio.
POI
Piano piano il movimento è cresciuto ed è arrivata l' esigenza di coinvolgere anche quelle persone che non sono artigiani e commercianti ma semplici lavoratori, studenti , pensionati, disoccupati ecc....
ORA
Ora e' arrivata l' ora di non farci fregare dalla semantica delle parole " MOVIMENTO ARTIGIANI E COMMERCIANTI LIBERI " per quanto può ingannare, il nome non deve escludere le altre categorie di persone che non sono partite iva, ma anzi queste in primis devono essere coinvolte nella lotta comune contro il sistema politico, economico, e sociale che non funziona.
UNITI SI PUO !!! ''
(*) Il portale del Movimento Artigiani e Commercianti Liberi:


* Facebook, iscrivetevi al canale "Antimafia":
* Blog:
* Twitter:
* Google+:

Nessun commento:

Posta un commento