sabato 7 giugno 2014

Arrivano altre tasse: via alle danze!


Ciao a tutti Amici Antimafia.
Siete pronti?! … mumble… come?! Le tasse, ulteriori e non giustificate sono arrivate nella vostra buca da lettere?
Eccovi!
Adesso inizia la “danza delle tasse”,
mai chiarite ma da pagare.
Non meravigliatevi se troverete delle cifre esorbitanti e sigle poco comprensibili, fa parte del “pacchetto o paghi o paghi”; senza mezzi termini in arrivo o già recapitate per tantissimi di voi, le lettere di riscossione tributi di tutti i generi, e chi più ne ha più ne metta!
Nessuna esagerazione, è corretto (almeno per coloro che come “Agenzie” che ha vinto “regolare gara d’appalto), sono costrette (loro malgrado, scherzi ma non troppo: con le percentuali a loro dovute), a chiedervi l’impossibile. E si!
In tantissimi si recheranno negli istituti di credito, banche, uffici postali, con file interminabili per pagare quanto chiesto dal Governo o dal Comune di appartenenza.
Esattamente come nettamente in contrasto una legge di qualche anno fa che imponeva tutti gli uffici, sia pubblici sia privata, nel precisare chiaramente le voci di trattenute o dovute; questo esteso a tutti gli enti, sia governativi sia privato.
Ma voi mi direte: che fine ha fatto questa legge? Giusto! Mai applicata, continuando come sempre nel passato a recapitare moduli di estratto conto, o pseudo agenzie che inviano lettere dove nulla è chiaro se non quello che necessitano pagare: tanti euro! €! Molti e non precisati come nella legge, che dovrebbe fare in modo di capire tutto quello che si deve, come allo stesso modo per ricevere eventuali danni subiti dalla Pubblica Amministrazione o privati.
No, no, la Babele di sigle e poi “PAGARE!”, è UN OBBLIGO TASSATIVO!”. Saprete quanto me che sarà inutile tentare un qualsiasi ricorso, anche perché in Italia i ricorsi si devono fare tramite Avvocature (avvocato, civilista o penalista), e lo stesso interpellato vi dirà (casta comprende…), mumble… - “ci vuole tempo, denaro, e.. non conviene, considerando i tempi burocratici. Sa che gli dico “Signora – Signore?”, “meglio pagare quanto gli è chiesto”.
Non esistono associazioni in grado di dare aiuto gratuito
e se esistono, sono solo sulla carta, perché risponderanno “per maggiori dettagli e assicurazioni, si rivolga a un avvocato”. Per i Popolo Sardo possiamo dire che laComer Sevizi s.r.l.” (ennesima agenzia che ha vinto appalto per riscuotere denaro con loro annesso percentuali), è già arrivato nella vostra buca lettere, o è in arrivo.
Ma chi è questa ennesima società? Come Servizi: eccola!

Rocco Anello
Adesso trattiamo un argomento sfuggito a tanti
e celato da molti media: le elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo con i loro candidati;  tutto si poteva pensare ma non certo che il Partito Democratico riuscisse a duplicare il Movimento 5 Stelle. Quanto accaduto è semplice e allo stesso modo mostruoso: accordi bilaterali, sia dagli Stati Uniti D’America sia dalla Russia, hanno fatto in modo di stravolgere totalmente le indicazioni di voto che gli italiani dovevano esprimere, tanto che gli stessi esponenti del direttivo del Partito Democratico (in primis Matteo Renzi, attuale Presidente del Consiglio dei Ministri italiano non eletto dagli stessi italiani, si è dichiarato “meravigliato”,” cacao meravigliao!”),
insomma, per dirla in breve: avendo esagerato nei brogli elettorali imposti da potenze finanziarie/economiche, l’oltre il 40% che hanno dato la vittoria al Partito Democratico che non  c’è , sono sobbalzati dalla sedia, pensando che l’italiano capisse il trucco e iniziasse una ribellione popolare pacifica per dire “NO”. Questo non è successo, e neppure lo stesso Beppe Grillo che per quanto sia arrabbiato e favorevole a ripristinare la legalità nel nostro strano Paese chiamato Italia, si è leggermente piegato, limitandosi a dichiarare ed esternare il suo (troppo piccolo) modo per dire che le elezioni non erano legali.
Lo comprendo e noi dell’associazione Antimafia comprendiamo la sua paura, che è uguale alla nostra: ne vale la vita!
Che m’importa della vita se non ti esponi totalmente e con i tuoi esponenti con carte in mano? Purtroppo anche lui ha dovuto abbassare la china; gli sono arrivati “avvisi dall’alto mafioso”: modera e misura, diversamente sono guai sicuri, a te e a tutte le persone che stimi.
Chiunque avrebbe un poco di strizza! Almeno diamo il lodevole merito a Beppe Grillo di aver iniziato a denunciare questi fatti, anche se insufficienti.
Altro argomento riguarda gli arresti definiti “eccellenti”,
 di appartenenti alla politica italiana, di sinistra che di destra unita
(PD e FI) Expo 2015 prima delle elezioni europee, Mose, post, poco dopo le elezioni europee.
Fatte attenzioni alle sentenze, dopo lunghe indagini estenuanti delle Forze dell’Ordine, si ufficializza la denuncia ai media; il risultato è che qualsiasi politico (in tutti i casi menzionati: sia del Partito Democratico che di Forza Italia), hanno rubato a noi contribuenti centinaia di euro, milioni di euro €, per poi vederli puniti con arresti non congrui alla pena, al reato commesso: massimo della pena sono gli arresti domiciliari (considerando che sono già persone ricche di denaro non loro ma di provenienza illecita, si comprende che tipo di detenzione e pena terribile si tratti);
diversamente al comune cittadino che rubando per fame, alla prima gli viene condonato ma alla seconda la reclusione in un carcere è assicurato. Questi sono i motivi che hanno indotto i legislatori a modificare le pene per tutti coloro potrebbero avere una condanna penale.
La politica italiana si può sintetizzare in modo piramidale,
dove chi sta al vertice comanda e alla base subisce, la differenza legislativa non è da poco: sia chi sta al vertice o alla base, se colluso con organizzazioni malavitose, o delitti punibili con arresto, il politico può scegliere se rimanere nel suo incarico o abbandonarlo.
Clamorosi, per rimanere nel territorio Sardo,
sono stati di esponenti politici, dove Sindaci o Assessori comunali, in flagranza di reato dove è obbligatorio il carcere, si sono espressi dichiarando: “Io non mi dimetto! La legge me lo consente e finché non ci sarà il terzo grado di giudizio, non deciderò diversamente”: sono stati quasi tutti di parola e a oggi non si sono ancora smentiti.
Dicono che l’Italia sia schiava del gas che ci elargisce la Russia, per altri versi la NATO e affini che dagli Stati Uniti hanno notevoli profitti nel nostro territorio, strategico nel mar Mediterraneo, dove coste e terreni sono stati estirpati per realizzare basi militari.
Sono stato in Norvegia dove il Sole sorge per circa il 50% dell’anno, in particolare nel nord nella Norvegia, eppure sono strapieni di “energia rinnovabile: fotovoltaico, pannelli solari, pale eoliche, etc…
Di Rocco Anello
L’Italia è uno Stato dove manca il Sole? Semmai il contrario, l’opposto, ma le solite politiche locali e nazionali hanno sempre ristretto le autorizzazioni per le istallazioni per la produzione di energia pulita, con proclami, sentenze stupidissime; esempio in Sardegna è vietato nei “centri storici perché deturperebbe le antichità del luogo”; semmai il contrario! Sono il comune e gli enti preposti che non fanno nulla per valorizzare sia la stessa Città sia i centri storici, lasciandoli al totale abbandono! Se esiste un territorio in Europa che non avrebbe bisogno di energia estratta dalle montagne o sottosuolo è l’Italia: unica a essere al centro del Mar Mediterraneo, invidiata da mezzo Mondo. Ma le decisioni politiche vengono prima della salute e tutela del cittadino, questo mi e vi parrà chiaro e lampante.
Ancora appare la scritta "ZECCA DELLO STATO"
Non voglio continuare a rovinarvi la nottato o giornata prossima, perché a Cagliari oggi (sabato 7 giugno 2014), sfileranno dall’alto dei cieli le “Frecce Tricolori avanti al Golfo degli Angeli.
Fine articolo (provvisorio), chiarendo che l’Associazione Antimafia (Sardegna), ufficiosamente opera nel territorio e ufficialmente operativa tra poche settimane, romperà tantissimo le scatole a chi di scatole non ha se non piene di merda mafiosa. Almeno questo spera sia consentito pubblicarlo e se così non fosse, non ci interessa nulla: “I MAFIOSI SONO DEI PEZZI DI MERDA!Come disse Il responsabile Pino Maniaci di Telejato.TV, unica televisione in Terra Siciliana nel denunciare e contrastare le mafie a non essere autorizzate nell’essere incluso come televisione del “digitale terrestre”: sono più importanti le notizie (senza nulla togliere a qualsiasi credo religioso), alle TV per Padre Pio o TV2000, in antagonismo a trasmissioni nel digitale che hanno solo come scopo la pornografia a pagamento: questi concessi!
Stranezza della vita, mentre Telejato combatte, chi “scopa non sbatte per il digitale”; concedetemi quest’ultima esternazione veritiera.
Grazie per la pazienza che avete avuto per arrivare fino a qui: avete letto tutto!? Ok! Ci aggiorniamo presto e che la “reale Democrazia sia ricostruita da Noi!”.
Il responsabile e fondatore dell’Associazione Antimafia
Maurizio Andrea Loi
Chi vince gli appalti?

P.S.: negli annali e analizzando i suicidi di personaggi politici non esiste nessuno che per “scrupolo e moralità di coscienza” si siano suicidati, semmai il contrario, hanno fintamente subito delle condanne penali irrisorie per poi tornare a occupare le poltrone del potere, così riuscendo non solo a tutelare il mal tolto ai cittadini italiani ma anche nel godersi la permanenza degli arresti domiciliari (per il più sfigato e non assoggettato ad organizzazioni mafiose), un breve periodo di Patrie Galere (precisando che la cella è personalizzata, non certo come un comune reo di una ruberia per una Banana per fame), ma con tutti i confort che alla “personalità gli è dovuta”.
Ebbene sì, esistono nei regolamenti carcerari che non leggerete e vedrete mai, la cella di serie, in base alla casta collusa e intrecciata con le mafie gli ha dovuto: gli altri possono stare con una stanza 4 per 4  (4 X 4 mq. Se hai fortuna, diversamente è minore) in sei detenuti:
loro fanno parte dei delitti comuni, non privilegi ma come animali stretti in una unica morsa:
sei un ladro di polli! Mentre noi siamo vittime per aver rubato milioni di euro € a tutti gli italiani, zitto e subisci”. Forse in questo ci sarebbe da rielaborare l’esubero di carcerati e mettere sotto chiave chi delinque in base ad una reale pena, equa e onesta in conformità a quanto hai commesso come reo?
Sconfiggere le mafie è la nostra passione per essere liberi da ogni corruzione”.

* Facebook Antimafia
* Twitter Antimafia
* Youtube Antimafia
* Google+ Antimafia

Nessun commento:

Posta un commento